Formati, spessori

ULTRA TECHNOLOGY

Formati, spessori

Per rendere la tecnologia Ultra sempre più flessibile e adattabile alle diverse esigenze applicative, tutte le collezioni basate sui formati nativi 320 x 160, 300 x 150, 300 x 100 cm sono disponibili con spessore 6 mm e a richiesta 10 mm.

La duttilità della tecnologia ULTRA consente di adattare le varie collezioni di prodotti sviluppate da Ariostea generando progetti che spaziano dal semplice pavimento o rivestimento di piccole e grandi superfici, all'applicazione su oggetti e complementi d'arredo. Realizzare veri e propri manufatti o installazioni con un nuovo concetto di leggerezza e prestazione tecnica coniugata è ora possibile avendo accesso anche alle prestazioni superiore date dalla tecnologia ceramica. La natura stessa del materiale consente inoltre al progettista di declinare ognuna di queste possibilità in ambienti interni ed esterni sviluppando superfici omogenee, curve e anche retroilluminate.

BIGGEST

ULTRA con i suoi 5,12 m2 è il nuovo punto di riferimento per i progettisti e per tutti gli interventi dove le dimensioni fanno la differenza.

Formati, spessori

TAILORED

ULTRA offre estrema flessibilità al progetto e la libertà di realizzare le tue idee senza vincoli di formato.

LIGHTEST

ULTRA con il suo spessore 6 mm nativo, garantisce leggerezza e resistenza per tutte le applicazioni, anche quelle a cui non avevi pensato.

Formati, spessori

Richiesta Informazioni

Per entrare in contatto con Ariostea e per richiedere informazioni di qualsiasi tipo compila il form seguente, sarai contattato al più presto.
Inserisci un indirizzo di posta elettronica corretto e attivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




Aggiungi la tua wishlist alla richiesta informazioni!
0
Non includere nella e-mail
call me Desidero essere contattato telefonicamente il prima possibile.

Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.
Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.


PRIVACY
* Con questo confermo che ho letto compreso ed accettato i termini dell'Informativa sul trattamento dei dati personali (Politica della Privacy)


Per abilitare il pulsante di invio clicca sul lucchetto qui sotto