Mykonian K Mykonos

Luogo: Mykonos - Greece

La bellezza e l’unicità dell'arcipelago delle Cicladi e dell'isola di Mykonos sono severamente tutelati da una serie di vincoli paesaggistici che influenzano e vincolano la scelta dei prodotti da utilizzare in ogni tipo di ristrutturazione e  nuova costruzione con impatto ambientale esterno.
L’abbagliante bianco tipico delle costruzioni di Mykonos abbinato al blu del mare ed alle tonalità naturali e rocciose rappresentano il punto di partenza per questo prestigioso progetto di Ariostea portato a termine con la consulenza di alcuni importanti studi di architettura internazionali.
L’aspetto più selvaggio e brullo dell’isola che secondo la tradizione è nata dalla pietrificazione dei giganti del mare uccisi e gettati nel mare da Ercole, deve essere combinato ad un ambiente vivace e raffinato di una delle mete   più esclusive e trasgressive della Grecia.
La sfida principale è stata   quella di riuscire a rinnovare diverse strutture   combinando   il rigido protocollo imposto a tutela dell’ambiente al mantenimento delle diverse identità che la proprietà ha assegnato ad ogni singolo hotel.
“The Myconian Collection” - Mykonian Mikonos si compone infatti di 9 lussuose entità appositamente studiate e disegnate per soddisfare ogni diversa tipologia di ospite.
La collaudata ed in continua evoluzione collaborazione tra Ariostea ed il gruppo ha portato a due importanti ristrutturazioni (Ambassador ed Imperial) ed alla costruzione del nuovo “K Hotels “che comprende a sua volta tre complessi separati: Korali, Kyma, Naia.
Per l’elegante e contemporaneo contesto dell’hotel “Ambassador” costruito nel pieno rispetto dell’abbinamento cromatico Blu e Bianco e della sobrietà di un “Relais Chateaux “a 5 stelle, la scelta è stata rivolta alle collezioni Ariostea “ Iridium“ Bianco nel formato 150x75 come pavimento per  tutte le camere ed “Ultra”  Resine Silicio nel formato 100x100  per la luminosa sala colazioni e ristorante.
Ariostea ed Ultra “Iridium” Bianco in diversi formati   posato come pavimento in tutta la struttura rappresenta la base di tutta la vivace e più famigliare atmosfera dell’hotel Imperial (Leading Hotels of The World).
Con “K Hotels” (Korali Relaix Chateaux , Naia e Kyma )  l’informale eleganza di 3 diversi boutique hotels inseriti in un unico contesto  più giovanile è stata garantita ed  allo stesso tempo differenziata dalla scelta di quattro diversi articoli  con caratteristiche cromatiche  simili : Ultra “ICementi” Iron, Ultra “ICementi” Silver, Ultra  “Resine” Silicio e  Ariostea “Pietra di Calais”.  

Richiesta Informazioni

Per entrare in contatto con Ariostea e per richiedere informazioni di qualsiasi tipo compila il form seguente, sarai contattato al più presto.
Inserisci un indirizzo di posta elettronica corretto e attivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




Aggiungi la tua wishlist alla richiesta informazioni!
0
Non includere nella e-mail
call me Desidero essere contattato telefonicamente il prima possibile.

Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.
Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.


PRIVACY
* Con questo confermo che ho letto compreso ed accettato i termini dell'Informativa sul trattamento dei dati personali (Politica della Privacy)


Per abilitare il pulsante di invio clicca sul lucchetto qui sotto