Hotel Hilton Garden Inn Matera

Luogo: Matera - Italy
Architetto: Giampiero Latorre

Immerso in una splendida oasi naturalistica di cinque ettari di parco, circondato da giardini e dalle colline lucane, l'Hotel Hilton Garden Inn Matera è a pochi minuti dal centro della città dei Sassi e dal Parco delle Chiese Rupestri, patrimoni dell'umanità UNESCO.
Uno spazio rigenerante e suggestivo, riscaldato dal sole del Mediterraneo e rivestito da superfici di piastrelle in gres porcellanato Ultra Ariostea.
Questo progetto, dall'arch. Giampiero Latorre, è un esempio di architettura contemporanea per l'ospitalità, dotato di ogni comfort e collocato in un contesto paesaggistico unico nel suo genere. Infatti l'Hotel Hilton dedica un'ampia zona al relax, con il Centro Benessere Venus Spa Fitness Center, la piscina interna ed esterna e l'ampia area lounge.
Nei camminamenti, nei bordi piscina e nelle pavimentazioni esterne di questo complesso spiccano le lastre Green Quarzite della collezione CM2, creando un affascinante contrasto visivo con la zona green. CM2 è una soluzione di pavimentazione ideale per gli spazi esterni, data la sua facilità di posa che consente una manutenzione veloce e un'agevole ispezione nel caso si verifichino variazioni strutturali e modifiche del sottofondo. Inoltre grazie alle sue qualità, dovute a spessore e massa, garantisce resistenza alle sollecitazioni e ai carichi.
Hilton Garden non è solo esterno, ma ha un interessante interno dove si trovano ampie aree meeting e locali per la ristorazione, tra cui spiccano il Centro congressi con cinque sale modulabili, in grado di accogliere fino a 700 persone, e la Sala ricevimenti Giardini Venusio. Il bianco luminoso dei pavimenti Ultra Ariostea Iridium e le venature pregiate di Paonazzetto S della collezione Ultra Marmi contribuiscono qui, insieme alle grandi vetrate, a creare un'atmosfera accogliente, esaltando la continuità visiva tra in e outdoor. Le loro sono sfumature, bagliori e venature effetto marmo che arricchiscono gli ambienti interni con il fascino e il calore di uno dei materiali più pregiati e tradizionali per i pavimenti e i rivestimenti: il marmo.

Richiesta Informazioni

Per entrare in contatto con Ariostea e per richiedere informazioni di qualsiasi tipo compila il form seguente, sarai contattato al più presto.
Inserisci un indirizzo di posta elettronica corretto e attivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




Aggiungi la tua wishlist alla richiesta informazioni!
0
Non includere nella e-mail
call me Desidero essere contattato telefonicamente il prima possibile.

Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.
Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.


PRIVACY
* Con questo confermo che ho letto compreso ed accettato i termini dell'Informativa sul trattamento dei dati personali (Politica della Privacy)


Per abilitare il pulsante di invio clicca sul lucchetto qui sotto