Ultra | Biggest, Lightest, Tailored

Ci sono momenti tecnologici in cui un prodotto segna il passo allo stato della tecnica modificando il nostro stile di vita. E stato così con l'avvento dell'automobile, della televisione, di internet o degli smartphone per esempio. Crediamo che ragionevolmente ed egualmente si possa guardare, con similare ammirazione, al salto tecnologico che ha consentito al settore ceramico di passare dai formati tradizionali a quelli giganti che contraddistinguono il progetto Ultra. La scala di grandezza dei materiali supera ora ampiamente i riferimenti antropometrici del Modulor teorizzato da Le Corbusier nel 1948, toccando i 3 metri di altezza e rapportandosi non più solo al fattore umano ma all'edificio nel suo complesso, consentendone la risoluzione dell'interfaccia esterna oltre alla vestizione degli spazi interni. In questo senso Ultra offre ai progettisti la possibilità aggiuntiva di avvalersi di un prodotto realmente a base ceramica, ancora manovrabile con la semplice forza umana grazie al ridotto spessore di 6 mm, e forse più importante, aggiunge all'altezza maestosa di questi materiali una caratteristica unica che lo rende inarrivabile per l'applicazione senza soluzione di continuità, su arredi, pavimenti e pareti: la misura di base di 150 cm, superiore a qualsiasi altro prodotto ad oggi sul mercato.



<strong>Ultra</strong> | Biggest, Lightest, Tailored

Biggest

ULTRA con i suoi 5,12 m2 è il nuovo punto di riferimento per i progettisti e per tutti gli interventi dove le dimensioni fanno la differenza.



<strong>Ultra</strong> | Biggest, Lightest, Tailored

Lightest

ULTRA con il suo spessore 6 mm nativo, garantisce leggerezza e resistenza per tutte le applicazioni, anche quelle a cui non avevi pensato.



<strong>Ultra</strong> | Biggest, Lightest, Tailored

Tailored

ULTRA offre estrema flessibilità al progetto e la libertà di realizzare le tue idee senza vincoli di formato.



Richiesta Informazioni

Per entrare in contatto con Ariostea e per richiedere informazioni di qualsiasi tipo compila il form seguente, sarai contattato al più presto.
Inserisci un indirizzo di posta elettronica corretto e attivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




Aggiungi la tua wishlist alla richiesta informazioni!
0
Non includere nella e-mail
call me Desidero essere contattato telefonicamente il prima possibile.

Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.
Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.


PRIVACY
* Con questo confermo che ho letto compreso ed accettato i termini dell'Informativa sul trattamento dei dati personali (Politica della Privacy)


Per abilitare il pulsante di invio clicca sul lucchetto qui sotto